x

x

Marco Piccioni, doppio ex di Monza e Sassuolo, è intervenuto ieri sera a Binario Sport. Di seguito alcune sue parole. 

Il doppio ex Piccioni: ‘Che brutto ricordo per me quella semifinale playoff Sassuolo - Monza’ 

“Avevo segnato contro i brianzoli, ho fatto pochi gol e quella rete per me era stato importante perché è stato emozionante per la nascita di mio figlio. A Monza ero stato molto bene". Piccioni ha parlato anche di quella semifinale playoff con i neroverdi che i monzesi ricordano con molto piacere. 

“Con la maglia del Sassuolo ho pessimi ricordi di quella partita, ma il Monza meritò di andare a giocarsi la finale contro il Pisa” le parole del difensore. "Tra Dionisi e Palladino, oggi mi troverei meglio a giocare nel Monza di Palladino" ha concluso Piccioni. 

Tegola Sassuolo, Dionisi non avrà Berardi: il commento di Piccioni

Sassuolo che arriverà domani a Monza senza capitan Berardi. Il capitano dei neroverdi dovrà effettuare un intervento al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. Il giocatore di punta, militante anche in Nazionale, salterà quindi la prossima sfida di Serie A contro i brianzoli. “Per fortuna non sarà un infortunio lungo” le parole di Piccioni a Binario Sport. 

berardi

 

Berardi ko, l'annuncio del Sassuolo

Questa la nota da parte del club neroverde: 

 "Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna".

Le parole di Carnevali su Berardi a TMW Radio.


"La Juventus in estate ha avuto interesse per Domenico, ma non si è fatto nulla perché tra essere interessati e avere la voglia di definire qualcosa ne passa. Al di là della Juventus ci sono stati anche altri club. da parte nostra c'è il desiderio di andare avanti insieme, ci lega qualcosa di speciale. Da anni ci sono voci ma per noi resta sempre il miglior acquisto di ogni sessione di mercato. Mi sono dispiaciute le parole di Mourinho, che non lo conosce. Non gli ho mai fatto nessuna promessa, se ci saranno opportunità ne discuteremo, per trovare la soluzione migliore per tutti".

Recupero in casa Monza

Sul fronte Monza c'è da registrare l'importante recupero del portiere titolare Michele Di Gregorio, mentre bisogna sottolineare sempre problemi per Vignato. Indisponibile poi il lungodegente Caprari, Gómez per doping e Machín che è impegnato in Coppa d'Africa, essendosi qualificato alla seconda fase.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi