Monza, due arresti tra centro e stazione: ecco cosa hanno scoperto gli agenti
Due operazioni in poche ore hanno portato la Polizia a bloccare un giovane italiano e un 27enne straniero tra il centro e la stazione di Monza

A Monza, nelle ultime giornate, le attività delle forze dell’ordine si sono concentrate in particolare nell’area della stazione ferroviaria e nelle vie limitrofe. Una zona spesso teatro di episodi di microcriminalità che continuano a destare preoccupazione tra i cittadini e a richiedere un costante presidio da parte delle pattuglie.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno infatti intensificato i controlli nel centro cittadino, intervenendo in due distinti episodi che hanno portato un giovane italiano e un cittadino straniero agli arresti. I due casi, avvenuti a distanza di poche ore, hanno riportato l’attenzione sul tema della sicurezza urbana.
Una prima operazione si è conclusa con il fermo di un ragazzo già noto alle forze dell’ordine per episodi di spaccio di droga, mentre un secondo intervento ha visto la cattura di un uomo resosi responsabile di una rapina violenta ai danni di un minorenne.