x

x

Indeciso su quale programma vedere questa sera in televisione? Oltre al post partita di Sassuolo - Monza sul canale 110, esplora le proposte delle principali emittenti nazionali grazie alla nostra guida tv

RAI 

Su Rai 1 alle 21.30 vi aspetta la seconda puntata della terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto procuratore, la fortunata fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Nell'episodio di oggi viene trovato il cadavere di un ragazzo di Matera. Dietro la sua morte una torbida storia di droga.

Su Rai 2 alle 21.20 torna Fake Show - Diffidate delle imitazioni, il varietà condotto da Max Giusti in cui in ogni puntata due coppie composte da personaggi dello spettacolo si sfidando tra di loro sotto gli occhi del presentatore. 

Sempre alle 21.20, su Rai 3 vi aspettano le inchieste di Riccardo Iacona e del team di Presadiretta, che questa sera tratteranno il tema della produzione agroalimentare italiana, soffermandosi in particolare sulla storia della xylella, il patogeno che in due decenni ha ucciso più di 20 milioni di piante. 

MEDIASET 

A partire dalle 21.30, nuovo appuntamento con il Grande Fratello su Canale 5. Nella puntata di oggi il pubblico del reality show più amato d'Italia conoscerà il nome del concorrente eliminato. Chi abbandonerà la casa tra Grecia, Marco, Valentina e Giselda? 

Su Italia 1, dalle 21.25, arriva il thriller Attacco al potere 2, con Gerard Butler e Morgan Freeman. La pellicola del 2016 parla della morte del Primo Ministro inglese e di un complotto letale che potrebbe mettere in pericolo l'intero pianeta. 

Serata di infotainment su Rete 4, dove alle 21.25 vi attende Nicola Porro e il suo Quarta Repubblica, il rotocalco popolare dove ospiti e conduttore analizzano i temi più caldi nel nostro Paese. 

LA7 

Alle 21.15 su La7 andrà in onda il film del 1995 Il profumo del mosto selvatico. Un rappresentante di cioccolata si finge marito di un'ereditiera, ma i due finiscono per innamorarsi davvero. 

DISCOVERY 

Alle 21.25 su Nove ritorna Little Big Italy, il fortunato format culinario condotto da Francesco Panella che in ogni puntata parte alla ricerca dei migliori ristoranti italiani in giro per il globo. La puntata di oggi sarà ambientata a Marrakech, in Marocco.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi