x

x

Domanda: “Fin quand a l'è el merca”. Risposta: “L'è fin a mez'dì”. In realtà un pochino di più, visto che si possono fare acquisti fino alle 13/13,30 circa. Questi gli orari del mercato di Monza fino a inizio dicembre.

Dalla scorsa settimana, però, ecco la grande novità. Le bancarelle rimangono in piazza Trento e Trieste fino al tardo pomeriggio e domenica ci sarà un mercato straordinario per favorire gli acquisti in ottica natalizia.

Il Comune di Monza, dunque, cerca di aiutare gli ambulanti per permettere loro un incasso maggiore nel periodo delle feste. La novità, molto gradita nel giorno di Sant'Ambrogio, si ripeterà anche nei giorni di giovedì 14 e 21 dicembre, quando si potranno trovare i banchi aperti fino alle ore 18. Dalle 10 alle 6 di sera, invece, sarà l'orario di domenica 17 dicembre, per quel che concerne il mercato dell'abbigliamento. 

Insieme alle iniziative del Natale 2023, dunque, la possibilità di passare delle piacevoli giornate in centro per gustarsi la città e fare gli ultimi acquisti in vista del 25 dicembre.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi