x

x

foto Ogliari
foto Ogliari

Domani sera, al PalaRovagnati di Biassono, andrà in scena la sfida Teamservicecar Monza-Follonica, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A1 di hockey maschile. Il match, contro i maremmani, si disputerà nell'impianto biassonese, con fischio d'inizio alle ore 20:45.

Alla fine della regular season mancano quattro partite, sabato per i brianzoli sarà davvero l'ultimo tentativo per provare a raggiungere i playoff. O comunque arrivare ai playout con il maggior numero possibile di punti. 

Monza - Follonica

Per acquistare i biglietti:

CLICCA QUI

 

Avevamo scritto nelle scorse settimane

Hockey Monza, il Teamservicecar cade anche a Valdagno

Il Teamservicecar Monza, impegnato nella 22^ giornata del campionato di A1 maschile di hockey, cade nuovamente, anche a Valdagno. 

Risultato deciso nel primo tempo. Dopo il vantaggio di Tamborindegui, i veneti pareggiano con Borregan (15'),  trovando poi il vantaggio grazie a Diquigiovanni.Il 3-1 definitivo è opera di Motaran, che trasforma un rigore.

Sabato ultima spiaggia. Nel turno casalingo al Palasport di Biassono arriveranno i maremmani del Follonica.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.