x

x

Riceviamo e pubblichiamo una mail di un lettore



Buongiorno, volevo raccontarle brevemente quello che mi è accaduto ieri sera 02-04-2019 presso Esselunga di viale Libertà. Ero con mia moglie a fare spesa e naturalmente a prendere l'album del Calcio Monza quando mi reco alla cassa e mi trovo davanti Filippo Lora, un ragazzo gentilissimo sempre col sorriso sulle labbra e, dopo qualche battuta, mi ha autografato l'album e la stessa cosa ha fatto con la cassiera che non lo aveva riconosciuto. Questo per dirle che mi sono trovato davanti un ragazzo molto disponibile e questo mi ha fatto ancora innamorare di più di questa squadra. Grazie in anticipo se leggerà questa mia mail.   



P.S domenica sarà la mia prima trasferta con mio figlio! 



Roberto da Arcore 



VIDEO - I giocatori del Monza all'Esselunga



Risponde Stefano Peduzzi - direttore Monza-News 



Filippo Lora è stato uno dei pochi giocatori che abbiamo avuto il piacere di conoscere in conferenza stampa. Faccia pulita e, come ha detto lei, sempre sorridente. Il fatto che ci ha raccontato ci fa molto piacere: come disse il patron Berlusconi, il Monza ha bisogno di questi giocatori che diano il buon esempio, che siano disponibili con i tifosi anche dopo una sconfitta.



Le auguro una buona trasferta con suo figlio, spero che sia la prima di una lunga serie. 



Vuoi mandare una mail a Monza-News? Scrivi a: [email protected] oppure usa i nostri profili Facebook, Twitter o Instagram!  



LEGGI ANCHE - Dove trovare album e figurine Esselunga