x

x

Verso Juventus - Monza, Ranocchia: 'Gara coi bianconeri particolare per me, ce la giochiamo. Spero di chiudere la stagione con 3/4 gol'

Scritto da Sandro Coppola  | 
Ranocchia

Il centrocampista centrale del Monza Filippo Ranocchia ha rilasciato un'intervista a Tuttosport alla vigilia di Juventus - Monza. Ecco le parole dell'intermedio umbro, ex della gara:

"Ha un significato particolare per me, così come per tutta la squadra. Sarà importante cercare di fare bene contro un avversario forte, difficile da superare. Il nostro obiettivo però è andare a Torino a giocare e perché no, provare a passare il turno. La sosta ci ha fatto bene, abbiamo lavorato tanto e trovato una condizione fisica ottimale. Dovremo puntare sul gioco, sfruttando le nostre caratteristiche e limitando le qualità della Juventus. Chi temo di più? Di Maria. Non so se giocherà, ma può fare la differenza da solo con una giocata. Mi ha davvero impressionato a luglio. E mi preoccupa anche Chiesa. Io invece sono soddisfatto di quanto fatto finora, nei primi mesi dovevo prendere le misure... Spero di chiudere a 3-4 gol".