Papu Gómez, ecco la scelta a sorpresa dell'ex Monza
La comunicazione mediante i propri canali ufficiali social, i dettagli

Ciao a tutti AC Renate
Volevo scrivervi per ringraziarvi di questi mesi di allenamento con voi. Mi sono davvero divertito un sacco! È stata una bellissima opportunità per me e ho imparato tantissimo.
Ringrazio per la positività e disponibilità dello staff tecnico ( Luciano foschi ) e anche i direttori sportivi ( Magoni-Crippa )tutta la pazienza che avete avuto con me. Mi porto via anche dei bellissimi ricordi dei compagni di squadra, è stato un piacere condividere il campo con voi! Siete ragazzi straordinari!
Anche se ora seguo la mia strada, mi porto dietro tanti bei momenti e tutto quello che ho vissuto qui . Vi auguro il meglio per il futuro e che continuiate ad avere tanti successi!
Un abbraccio grande a tutti! Da adesso in poi avete un tifoso in più.
Forza Renate!

Galliani parla da Roma, Peduzzi lo critica: “Parli al Monza, non al Milan”
In un momento in cui le voci sul futuro del Monza si rincorrono e le aspettative dei tifosi crescono, ogni parola ufficiale assume un peso rilevante. Negli ultimi mesi, il silenzio da parte della dirigenza biancorossa aveva alimentato dubbi, interpretazioni e un clima di incertezza sul progetto sportivo. Le scelte di mercato, i risultati in campo e la prospettiva futura sono temi caldi per la piazza brianzola.
Ma ieri qualcosa si è mosso, anche se non in Brianza.
