Papu Gómez, ecco la scelta a sorpresa dell'ex Monza
La comunicazione mediante i propri canali ufficiali social, i dettagli

Galliani parla dopo mesi: intervista Monza e riflessioni sul calciomercato
Dopo un lungo silenzio, Adriano Galliani ha finalmente deciso di tornare a parlare. Lo ha fatto da Roma, in occasione della finale di Coppa Italia tra il suo amato Milan e il sorprendente Bologna (Coppa vinta ieri sera dai felsinei), rilasciando diverse interviste a margine dell’evento. Le parole dell’amministratore delegato del Monza hanno toccato diversi temi, ma non hanno convinto tutti.
Il nostro direttore Stefano Peduzzi, intervenuto sui canali social di MonzaNews dopo le dichiarazioni, ha commentato con tono critico: “Non so come si possa essere ottimisti dopo il mercato fatto ultimamente dal Monza. E quando vedremo l’AD parlare a Monza, davanti ai cronisti monzesi?”. Un intervento che riflette lo stato d’animo di una parte della tifoseria, in attesa di segnali concreti dal vertice della società.
Monza e non solo: cos'aveva detto ieri Adriano Galliani
Sono molto triste per la retrocessione del Monza, è un momento che non avrei mai voluto vivere", ha affermato Galliani a Sportmediaset. Il dirigente ha sottolineato come il club abbia fatto il possibile per mantenere la categoria, ma che il verdetto del campo va sempre rispettato.
Galliani non si nasconde e guarda subito al futuro: "Ci rimboccheremo le maniche e proveremo a riportare subito il Monza in Serie A. Il nostro progetto non si ferma, la proprietà è solida e la passione non manca".
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.