x

x

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato, in conferenza stampa, il match di domani contro il Monza. Ecco alcuni estratti delle parole del trainer labronico:

“Ci arriviamo dopo due partite in cui abbiamo raccolto solo un punto con una sconfitta e un pareggio subendo otto gol. Su questo dobbiamo migliorare. Affrontiamo il Monza che è una squadra che gioca bene, domani avranno più titolari rispetto alla Coppa Italia. Domani Pogba e Vlahović ci saranno, Chiesa no perchè ha un affaticamento al flessore della gamba operata, sono contrattempi che ci possono stare, giovedì ci sarà. Cuadrado anche lui problema al nervo sciatico ma con la Lazio dovrebbe esserci. Per Bonucci ci vorrà un po' più di tempo, Pogba e Vlahović sono a disposizione come De Sciglio. McKennie è al centro di voci di mercato, non sarà a disposizione. Credo che la società abbia già trovato l'accordo con l'altra società. Ho parlato con Elkann di come sta andando la squadra, non sul rinnovo di contratto. In questo momento dobbiamo stare concentrati sul campionato”.

“Domani difficilmente cambieremo assetto. Ci ha portato a fare 38 punti in campionato e continuiamo così. Poi quando saremo tutti, il momento, la partita, cambiare non è un problema.Dobbiamo restare isolati da tutti, ci viene chiesto di andare in campo e vincere le partite. Dobbiamo fare quanto fatto finora, dobbiamo avere una rivalsa verso il Monza, abbiamo fatto un punto nelle ultime due partite a prescindere dalle problematiche esterne. C'è una società forte, pensiamo a fare i risultati e a rinforzare la classifica, 38 punti. Da quello bisogna andare avanti. Abbiamo finito un girone d'andata, ora abbiamo il ritorno. 19 partite, da domani dobbiamo cercare di fare più punti possibile. Il Monza non è quello delle prime partite, sta facendo molto bene. Pogba e  Vlahović avranno 30 a minuti nelle gambe, a dir tanto".