Mercato Monza, il Milan mette gli occhi due giocatori di Palladino
Il portiere e il giovane centrocampista piacciono ai rossoneri
Il mercato non è ancora iniziato, ma girano già le prime voci di possibili trattative. Nel mirino dei grandi club anche diversi giocatori del Monza che hanno fatto bene in questa stagione.
Mercato Milan, piace Di Gregorio
Sulle prime pagine dei giornali, in questi giorni, è finito il nome di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza piace molto alla Juventus, ma attenzione anche al Milan. Se dovesse partire Maignan, sull'estremo difensore dei brianzoli si fionderebbe anche il club rossonero che da tempo segue la crescita del portiere del Monza. Ma non solo.
Mercato Milan, anche Bondo tra gli obiettivi
Il Milan segue da vicino anche Warren Bondo, una delle rivelazioni dei biancorossi in questa stagione. Bondo era già stato un obiettivo dei rossoneri primo dell'approdo in Brianza. Sul piatto il club di via Aldo Rossi potrebbe mettere i cartellini di Daniel Maldini e Lorenzo Colombo, oltre ad un'offerta economica.
Verso Monza - Lazio: a Lotito piace Colpani
Sabato il Monza affronterà la Lazio nella 35^ giornata di Serie A. Nonostante la stagione non sia ancora conclusa, il mercato impazza e anche diversi giocatori brianzoli, come noto, sono associati ad altre squadre.
Un esempio è quello di Andrea Colpani. L'edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta infatti di un'offerta recapitata dalla Lazio per il trequartista biancorosso, autore di 8 reti (tutte in casa) e 4 assist.
La proposta in questione corrisponderebbe a questi parametri: 15 milioni di euro, più il cartellino definitivo del centrocampista Jean-Daniel Akpa-Akpro, attualmente a titolo temporaneo ai biancorossi.
Sabato Monza-Lazio, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote
Si giocherà sabato alle 18 Monza - Lazio, quartultima giornata di Serie A. In massima serie brianzoli mai vincenti con i biancocelesti. Sarà la volta buona?
Monza - Lazio: le ultime dalle sedi
In casa Monza non ci sarà il centrocampista Gagliardini, appiedato dal Giudice Sportivo. Da valutare Izzo, uscito con un problema muscolare a Lecce, Bettella, Machín, Mota e Andrea Carboni. Sempre out Papu Gómez. Si va verso la conferma del modulo 4-2-3-1, con qualche possibile cambio nell'eleven iniziale.
Sul fronte Lazio, valutazioni per le condizioni del portiere Provedel, con l'ellenico Mandas pronto a giocare nuovamente da titolare, non dovrebbe recuperare il difensore spagnolo Gila. Castellanos dovrebbe essere ancora preferito ad Immobile in avanti.
Monza - Lazio, previsioni meteo
Sabato alle ore 18, allo stadio “U-Power” di Monza, è previsto un tempo poco nuvoloso, con una temperatura tra i 17/18 gradi.
Monza - Lazio, le quote
Nella sfida Monza - Lazio le quote danno favoriti i capitolini contro i brianzoli, reduci, quest'ultimi, da due punti in cinque partite. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 3.75, il pareggio viene offerto a 2.00, l'affermazione esterna a 2.75.
Monza - Lazio, dove vederla
La sfida tra Monza e Lazio sarà visibile attraverso Dazn, che per questo match possiede i diritti in esclusiva. Appuntamento a sabato 4 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 17:45.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Monza - Lazio: le probabili formazioni
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni (Kyriakopoulos); Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djurić. All. Palladino
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Cataldi, Marušić; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor