x

x

E' Bartolomeo Corsini il nuovo direttore generale della Reggia di Monza, dei Giardini reali e del Parco di Monza. Di seguito il comunicato di Alessandro Corbetta, capogruppo della Lega in Regione Lombardia in merito alla nomina di Corsini a direttore generale del Consorzio Villa reale e Parco di Monza. 

Nuovo direttore alla Reggia di Monza, il benvenuto di Corbetta: 'Valorizziamo il nostro patrimonio' 

“Auguro buon lavoro a Bartolomeo Corsini nominato nuovo direttore generale della Reggia, dei Giardini reali e del Parco di Monza, una figura di alto livello che sono certo – a fronte anche della sua esperienza in Italia e all’estero – saprà valorizzare e custodire questi veri e propri gioielli della Brianza invidiati in tutto il mondo. Assieme allo staff della Reggia e del Parco, a Regione e Comuni di Monza e Milano dovrà partecipare alla gestione delle opere previste dall’Accordo di Programma con Regione Lombardia per la manutenzione degli edifici e del patrimonio ambientale del Parco, lavori ai quali sono stati destinati nelle diverse fasi 56 milioni di euro. Corsini ha davanti a sé sfide importanti per sviluppare l’intero comparto e sfruttarne ancora di più le potenzialità. Come Regione Lombardia siamo pronti a lavorare con lui in questa direzione: la Reggia, i Giardini e il Parco sono un trittico unico al mondo e rappresentano una delle più grandi eccellenze della Brianza e della Lombardia e serve valorizzarle ancora di più”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]