x

x

Il calciomercato estivo sta entrando nella fase più calda. Con le squadre pronte a partire per i raduni, le Società sono al lavoro per accontentare i propri tecnici. Il Monza, per esempio, sogna il ritorno di Nicolò Rovella.

Difficile rivedere il centrocampista con la maglia dei biancorossi. La Juventus sta seriamente pensando di trattenerlo in bianconero oppure di inserirlo nella trattativa per Milinkovic Savic abbassando le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito di 40 milioni di euro. Ma ad oggi qual è la situazione di Rovella? 

Come detto, il suo ritorno in Brianza è molto complicato. Secondo quanto appreso da Monza-News, il centrocampista di Segrate vuole giocarsi le sue chances in bianconero consapevole, stavolta, della fiducia di Massimiliano Allegri e anche della piazza bianconera. Il fatto di essere stato richiesto espressamente da Maurizio Sarri mette la Lazio al secondo posto delle scelte del giovane centrocampista. E il Monza?  

“Chi ci crede vince” è sempre stato un po' il motto della politica di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è sempre stato bravo a regalare colpi a sorpresa. Aspettiamo le prossime settimane e vedremo come evolverà la situazione.. .