x

x

Inaugurazione con stile

Jany McPherson, jazzista di calibro internazionale, darà il via alla XII edizione di "Monza Visionaria". Il festival, curato dall'associazione culturale Musicamorfosi, si terrà dal 3 al 12 maggio, esplorando i luoghi più incantevoli e segreti di Monza.

Un concerto da non perdere

Jana McPherson

La talentuosa pianista e cantante cubana, nota per il suo tocco unico nel pianismo jazz, si esibirà in due set imperdibili nella Sala della Specchi della Villa Reale, alle 19 e alle 21. I biglietti sono disponibili a 10 euro in prevendita e 15 euro all'ingresso.

Aperitivo in musica

Prima del concerto, il bistrot della Reggia offrirà tre aperitivi ispirati a Cuba, tra cui il Savoia, l'Umberto I, e l'Imperiale, con prezzi che vanno dai 7 ai 20 euro.

"A Long Away": il nuovo album

Jany McPherson presenterà il suo ultimo album, "A Long Away", un insieme di composizioni originali che riflettono il suo talento e la sua capacità di fondere stili diversi in una musica ricca di sfumature.

Una carriera internazionale

Dopo aver costruito una carriera di successo a Cuba, Jany si è trasferita in Francia, guadagnandosi un posto di rilievo nella scena jazz internazionale, collaborando con artisti del calibro di John McLaughlin.

Altri eventi da non perdere

Le prevendite sono aperte anche per il concerto-evento "Giovanni Falzone Three Generations feat. Enrico Rava", che si terrà il 9 maggio al Teatro Manzoni. I biglietti sono disponibili a 10 euro online, con un aumento a 18 euro per chi acquista all'ultimo momento.

Il programma completo della XII edizione di Monza Visionaria sarà annunciato a breve.

LEGGI ALTRO