Il Papu Gomez il quinto acquisto del Monza? Galliani e Palladino ci sperano, le indiscrezioni
Secondo quanto appreso da Monza-News, cresce la speranza di rivedere l'argentino a breve in campo con il Monza
Il Monza riavrà presto il Papu Gomez? Palladino e Galliani ci sperano, a breve ci sarà l'udienza che deciderà il futuro dell'argentino. Ne ha parlato ieri l'ad Adriano Galliani incalzato dalle domande del bravissimo Marco Este di EsteNews. Se tornasse in campo, il Papu potrebbe essere il quinto acquisto del Monza nel mercato di riparazione dopo gli arrivi di Daniel Maldini, Milan Djuric, Alessio Zerbin e Matjia Popovic giunti a Monza a gennaio.
Il Papu Gomez l'acquisto del Monza? Palladino e Galliani sperano...
"C'è un'udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi". Così ieri Adriano Galliani parlando del Papu Gomez a EsteNews. Secondo quanto appreso da Monza-News, cresce la fiducia nel Monza di rivedere presto in campo il campione del mondo. Il Papu sarebbe un'ottima alternativa in avanti, darebbe quel tocco di esperienza che ancora manca ad un reparto offensivo giovane e quei colpi che potrebbero cambiare le partite a gara in corso. Entro pochi giorni, insomma, sapremo se il Monza potrà contare o meno sull'ex Atalanta che, lo ricordiamo, è stato squalificato dalla federazione spagnola per due anni per doping.
Papu Gomez squalificato: in attesa dell'udienza, la difesa del campione argentino
Il Papu Gomez, fin da subito, ha sostenuto di avere ingerito uno sciroppo del figlio per curare una brutta influenza. I legali spagnoli hanno continuato a lavorare alacremente per il ricorso, presentato nei mesi scorsi a Madrid, così come le memorie difensive. A breve l'udienza che potrebbe essere decisiva sul futuro del campione argentino.
Papu Gomez e la stima verso Adriano Galliani
"Adriano Galliani è clamoroso. Va ancora in trasferta, ogni giorno è al campo. È nato tutto quando il Monza era in Serie C, in cui mi disse: ‘Quando andrai via dall’Atalanta, verrai qui al Monza". Così il Papu Gomez, nelle scorse settimane, parlando dell'ad del Monza in un'intervista. In attesa dell'udienza prevista per metà febbraio, il Papu, dopo la squalifica, si sta allenando da solo in un centro sportivo vicino a Bergamo. A Monza non si è mai visto, almeno allo stadio, ma è rimasto in stretto contatto con Raffaele Palladino. Il Papu col Monza aveva fatto in tempo a disputare due spezzoni di gara, contro Salernitana e Sassuolo, prima dello stop. Per un totale di 40 minuti. Del possibile ritorno in campo del Papu Gomez si è parlato anche ieri alla trasmissione ‘Monza una città da serie A’.