x

x

Abbiamo affrontato una squadra che ha messo più cattiveria di noi, più determinazione e più voglia di vincere. Possiamo essere più forti degli altri, ma se non mettiamo questa cattiveria le partite non si vincono. L'Avellino ha meritato, era abituata a fare campionati di purgatorio e sa cosa vuol dire lottare, con le unghie e con i denti. Dobbiamo abituarci a queste nuove dinamiche, a questo campionato. Perché sicuramente saranno tutte battaglie su ogni campo. Non si è visto il vero Monza questa sera. Il Monza è una Ferrari? Sì, ma questa sera non lo abbiamo dimostrato, c'è da lavorare e calarci presto nella categoria. Ho detto nella ripresa ai ragazzi che noi dovevamo fare la partita per come ci alleniamo, non cercando lo scontro fisico con palle alte. Abbiamo fatto meglio infatti per la gestione del campo, costruendo e a tratti dominando la partita. Ma gli irpini hanno avuto la meglio.

Il video della conferenza stampa dal Canale YouTube AC Monza: (clicca qui)

Avellino-Monza, 3^ giornata di Serie BKT, venerdì 12 settembre 2025, ore 20:30
Avellino-Monza, 3^ giornata di Serie BKT, venerdì 12 settembre 2025, ore 20:30

Monza

🔴 Avellino - Monza : il tabellino del match serale

MercatoLive, il nuovo sito per tutte le notizie in diretta di calciomercato Link: www.mercatolive.blog

Problemi con la caldaia? Chiama Termotecnica monzese

Avellino - Monza, il tabellino

Avellino - Monza 2 - 1 ( 1 - 0 ) 

Marcatori : 33' Azzi aut. (M), 41'st Russo (A), 47'st Alvarez (M)   

Avellino (4 - 3 - 1 - 2) : Iannarilli; Simic, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palmiero (27'st Palumbo), Sounas (35'st Russo), Milani (40'st Cancellotti); Insigne (27'st Besaggio); Biasci, Crespi (35'st Kumi) All. Biancolino  A disposizione : Daffara, Marchisano, Manzi, Armellino, Gyabuaa, Panico, Lescano.

Monza (3 - 4 - 2 - 1) : Thiam; Delli Carri (40'st Petagna), Izzo, Lucchesi; Birindelli, Obiang, Colombo (20'st Ciurria), Azzi; Galazzi (27'st Keita), Caprari (20'st Alvarez); Mota (27'st Maric) All. Bianco  A disposizione : Pizzignacco, Sardo, Bakoune, Capolupo, Pessina, Domanico, Carboni.

Arbitro : Sig. Pezzuto di Lecce ( Votta - Giuggioli )  

Ammoniti : Simic ( A ), Fontanarosa ( A ) 

Note : recupero 3' + 6'