Monza inarrestabile: tris di vittorie e secondo posto in Serie A1
Terza vittoria di fila per il TeamServiceCar Monza: 7-4 a Novara e secondo posto in Serie A1. Ora il big match contro il Forte dei Marmi.
Continua il momento d’oro del TeamServiceCar Monza, che centra la terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie A1 di hockey pista.
I ragazzi di mister Ivan Jaquierz superano in trasferta l’Azzurra Novara per 4-7, al termine di una sfida ricca di emozioni e gol.
Un successo pesante che conferma l’ottimo stato di forma dei brianzoli, impegnati in un periodo intensissimo del calendario tra due turni infrasettimanali e l’imminente esordio in WSE Cup.
Pronti via e ci pensa Fran Bielsa con una doppietta a spiazzare i piemontesi, poi la rete di Torres riaccende le speranze dei padroni di casa.
Nella ripresa però è monologo Monza: Olmos firma anche lui una doppietta, mentre arrivano i primi centri stagionali di Marzonetto, Gariboldi e Pesavento. Nel finale, sussulto d’orgoglio del Novara con Moyano e ancora Torres, autore di una tripletta personale.
Monza secondo in classifica e pronto alla sfida col Forte dei Marmi
Con questa vittoria, il TeamServiceCar Monza sale al secondo posto in classifica, alle spalle dei campioni d’Italia del Trissino, dimostrando solidità e crescita costante.
Ma non c’è tempo per festeggiare: venerdì 31 ottobre alle ore 21:00, al PalaSomaschini di Seregno, i brianzoli torneranno subito in pista per la quinta giornata di campionato contro il Forte dei Marmi, in un match che promette spettacolo.
Il tecnico Jaquierz chiede ai suoi di mantenere alta la concentrazione e la fame di risultati in vista anche della WSE Cup, competizione europea dove il Monza vuole recitare un ruolo da protagonista.
Un periodo cruciale che potrebbe consolidare definitivamente le ambizioni dei biancorossi.
🏑 TABELLINO
Azzurra Novara - TeamServiceCar Monza 4-7
Primo tempo: 1-2
Marcatori: Bielsa (MZ) 2, Torres (NO) 3, Olmos (MZ) 2, Marzonetto (MZ), Gariboldi (MZ), Pesavento (MZ), Moyano (NO)
Arbitri: Moresco e Vischio
Falli: 9-8
Cartellini blu: Zucchetti, Pesavento (MZ)
Ammoniti: nessuno



