x

x

Un'associazione culturale di Villasanta ha organizzato una speciale consegna dei regali di Natale per i bambini del paese. Si tratta de La Ghiringhella, che da anni gestisce il parco pubblico di via Buozzi e il mini-museo degli antichi mestieri. Il 24 dicembre, dalle ore 18, i piccoli potranno incontrare Babbo Natale in persona e ricevere i doni che le loro famiglie avranno portato in precedenza presso la sede dell'associazione. Il parco sarà addobbato con luci, decorazioni e un presepe artigianale, creando un'atmosfera magica e festosa.

Come partecipare

Per far vivere ai propri figli l'emozione di ricevere i regali da Babbo Natale, basta portare i pacchi al parco di via Buozzi il giorno stesso, dalle 10 alle 12.30 o dalle 14 alle 16. I volontari de La Ghiringhella li custodiranno e li distribuiranno ai bambini al momento opportuno. L'iniziativa, che ha il patrocinio del Comune, è una tradizione natalizia di Villasanta, che prima della pandemia prevedeva anche la consegna dei regali a domicilio. L'associazione si occupa anche di altre attività per i bambini, come i laboratori e le animazioni per scrivere la letterina a Babbo Natale, che si sono svolti a fine novembre con grande successo.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi