x

x

Terremoto in casa Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri avrebbe infatti dato le dimissioni dopo la sconfitta interna contro l'Udinese. Il presidente Lotito valuta il possibile addio del tecnico e pensa a tre nomi. Di seguito le ultime. 

Terremoto Lazio, Sarri si è dimesso: Lotito valuta 'sostituzione alla Inzaghi', ecco i nomi 

Quella con l'Udinese è stata la dodicesima (quarta di fila) per i biancocelesti in questo campionato Serie A 2023-24. Dimissioni rassegnate verso le 14:45 a Lotito, in attesa di essere consegnate.  Come riportato da Sport Mediaset, avviata la trattativa per promuovere l'ex attaccante Tommaso Rocchi, attualmente tecnico dell'Under 14. Si ipotizzano anche Miro Klose e Tudor e, secondo Radio Sportiva, anche l'ex Monza Cristian Brocchi.

Lazio, nel futuro c'è Palladino

Secondo quanto appreso da MonzaNews, il nome caldo per giugno è quello di Raffaele Palladino. Il presidente Claudio Lotito avrebbe messo in cima ai suoi desideri l'allenatore del Monza che però ha preso tempo. “Decideremo a fine stagione". 

Lazio si fa male Provedel, Spalletti premia Di Gregorio?

Brutto infortunio per il portiere della Lazio Provedel contro l'Udinese: il ct chiamerà il portiere del Monza? 

Lazio, contro l'Udinese si fa male Provedel

Destano preoccupazione le condizioni del portiere biancoceleste Provedel, costretto a uscire durante i minuti di recupero per un problema alla caviglia nella gara di ieri sera con l'Udinese. Provedel era nell'area dell'Udinese per aiutare la squadra a cercare il pareggio, quando ha avvertito una torsione della caviglia in ricaduta da un salto: come prima diagnosi si parla di forte distorsione, ma - come riportato da Gazzetta.it - “c'è il timore che ci possa essere qualcosa in più che solo gli esami strumentali potranno confermare o meno”. 
 

monza di gregorio
Michele Di Gregorio (foto Ac Monza) 

Convocazioni Italia con Venezuela ed Ecuador: Spalletti 'premia' Di Gregorio? 

Nel fine settimana il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti diramerà le convocazioni per le partite contro Venezuela (21 marzo) ed Ecuador (domenica 24 marzo). Quasi certo della chiamata il capitano del Monza Matteo Pessina, probabile conferma per Andrea Colpani. Se Provedel non dovesse farcela, c'è qualche piccola speranza per il portiere del Monza Di Gregorio, uno dei migliori portieri in questa stagione. Speranze ridotte al lumicino visto che il ct gli ha sempre preferito Carnesecchi e Meret. Ma almeno una chiamata per queste due amichevoli il portiere del Monza la meriterebbe quantomeno come premio per quanto fatto in questo biennio in Serie A. 

Le ultime dalle sedi di Monza e Cagliari

In casa Monza nella seduta di ieri hanno lavorato a parte Gagliardini e Vignato, per sabato è ancora in dubbio D'Ambrosio. Da valutare anche Bettella. Non saranno del match sicuramente il lungodegente Caprari e lo squalificato Papu Gómez. Il tecnico Palladino, quasi sicuramente, confermerà il 4-2-3-1 delle ultime uscite.

Fronte Cagliari, mister Ranieri parte con Gaetano alle spalle di Oristanio e Lapadula e con Nandez, Makoumbou e Jankto a centrocampo. Non ci saranno Mancosu, Pavoletti, Sulemana, Luvumbo e l'ex Petagna. 

Monzello

 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

Si parlerà di Monza - Cagliari stasera a “Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi