Top manager italiani, Berlusconi li batte tutti: ecco perché
Il numero uno di MFE – MediaForEurope si conferma al vertice dell’Osservatorio sulla reputazione online dei top manager italiani.

Pier Silvio Berlusconi si conferma al primo posto nella classifica Top Manager Reputation, l’osservatorio che monitora mensilmente la reputazione online e l’autorevolezza digitale dei principali amministratori delegati italiani.

Dal 2020 ad oggi, la leadership della graduatoria è stata spesso dominata da figure provenienti da finanza, energia e moda. La continuità di Berlusconi rappresenta quindi un segnale forte per il settore dei media.
Reputazione media e percorso MFE
Negli ultimi due anni, Pier Silvio Berlusconi ha guidato il comparto media della classifica, con una presenza costante nella top ten generale da 25 mesi consecutivi. Un traguardo che riflette anche l’andamento di MFE – MediaForEurope, impegnata in un percorso di crescita internazionale e di consolidamento sul mercato italiano ed europeo.
La reputazione digitale del manager e il posizionamento del gruppo viaggiano di pari passo, segnalando un allineamento tra leadership personale e strategia aziendale.