Calciomercato Serie A, è ufficiale Ribéry alla Salernitana. Il francese: 'Contento di essere con voi, unico obiettivo è salvarci'
"Buonasera a tutti, sono molto contento di essere con voi, con la mia nuova squadra e col nuovo allenatore. Abbiamo tutti un unico obiettivo, salvarci, e darò il massimo per tutti voi, per la società e per la squadra. Grazie a tutti".
Così ha esordito il campione francese Franck Ribéry nel corso della sua presentazione, e della squadra granata, ieri allo stadio "Arechi". Che poi ha continuato in conferenza, con le parole riprese da Tutto Salernitana:
"La trattativa è nata in poco tempo, ho sentito il direttore sportivo Fabiani e, attraverso una videoconferenza, mi ha trasmesso grande carica emotiva. Non ero ancora arrivato ma ho avvertito amore, anche da parte dei tifosi. L'ho apprezzato moltissimo e questo ha inciso significativamente sulla mia scelta. Non potevo rispondere a tutti, ma reputo incredibile la passione della gente. Non potrò mai dimenticare la folla che c'era allo stadio per me, riesco ancora ad emozionarmi pur avendo giocato nei più prestigiosi stadi del mondo. Vi ringrazio ancora, tocca a me ripagare la fiducia".
foto Sportitalia Tv