x

x

Raffaele Palladino (foto Ac Monza)
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

Mentre è stato finalmente annunciato il giorno in cui si giocherà Lecce - Monza, continuano i rumors attorno alla panchina dei brianzoli. 

palladino monza

La 'Iena' che suggerisce al Milan Palladino in diretta tv 

Alessandro De Giuseppe, inviato monzese delle Iene, ha parlato a Sportitalia di Raffaele Palladino: “E' molto bravo, io lo vedrei bene al Milan” le parole di De Giuseppe ospite a Sportitalia mercato. 

Milan, Pioli sarà esonerato a fine stagione 

Stefano Pioli e il Milan si preparano a separarsi al termine della stagione calcistica. Nonostante l'ufficialità non sia stata ancora annunciata, la decisione è stata presa dalla proprietà del club rossonero. Dopo quattro anni e mezzo alla guida della squadra, Pioli lascerà la panchina del Milan dopo 240 partite, lasciando dietro di sé una vittoria dello Scudetto nel 2022.

Milan, perché il cambio di allenatore?

Nonostante il secondo posto in Serie A sia praticamente garantito e la qualificazione alla Champions League sia quasi ufficiale, la mancata conquista dell'Europa League ha spinto la proprietà del Milan a prendere una decisione radicale. Pioli ha indubbiamente migliorato le sorti del Milan, portandolo da una situazione di crisi nell'autunno del 2019 alla vittoria del titolo nazionale nel 2022. Tuttavia, la proprietà desiderava un successo in una competizione europea o almeno una lotta più accesa per i trofei, e ha quindi optato per il cambio.

Prossima sfida: trovare il successore

Con Pioli destinato a lasciare la guida tecnica del Milan, la proprietà si trova ora di fronte alla sfida di individuare il suo successore. Numerosi allenatori sono stati indicati come possibili candidati per prendere le redini del club rossonero nella prossima stagione, ma la decisione finale deve ancora essere presa.

La storia delle Iene, uno dei più famosi programmi di Mediaset  

"Le Iene" è una trasmissione televisiva italiana famosa per il suo stile irriverente e investigativo. Fondata nel 1997 da Davide Parenti e Ilary Blasi, la trasmissione ha debuttato su Italia 1, diventando rapidamente un punto di riferimento per il giornalismo d'inchiesta e l'intrattenimento. Fin dalla sua nascita, "Le Iene" ha affrontato temi controversi e scottanti, spesso mettendo in luce situazioni di ingiustizia sociale e comportamenti discutibili. Attraverso reportage coraggiosi e interviste senza peli sulla lingua, la trasmissione ha guadagnato una vasta base di fan e ha generato dibattiti sulla scena mediatica italiana. Negli anni, "Le Iene" ha subito diverse trasformazioni, adattandosi ai cambiamenti dei gusti del pubblico e alle nuove sfide del giornalismo televisivo. Nonostante le critiche e le polemiche, la trasmissione è rimasta un pilastro della programmazione italiana, mantenendo la sua reputazione di fonte affidabile di informazioni e intrattenimento.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi