x

x

Andrea Colpani, coi suoi 8 gol e 4 assist al Monza nella Serie A 2023-24, ha attirato inevitabilmente molte attenzioni. 

Come ormai noto piace, da diverso tempo, alla Lazio e, con l'approdo di Raffaele Palladino, alla Fiorentina. Ma, in queste ultime ore, sarebbe uscita un'altra pretendente.

La squadra in questione risponde al nome del Bologna, sodalizio che ha impressionato con una sorprendente qualificazione alla Champions 2024-25. Secondo il Resto del Carlino, a Giovanni Sartori apprezza molto il Flaco. Il responsabile dell'area tecnica dei rossoblù lo conosce molto bene dai tempi dell'Atalanta, settore giovanile in cui il 1999 è cresciuto. E anche al nuovo tecnico Vincenzo Italiano, l'ex trequartista del Trapani, piace notevolmente. 

Dunque un'altra concorrente si aggiunge alle pretendenti per il bresciano, che lascerà sicuramente la Brianza quest'estate.

Colpani
andrea colpani el flaco

Fiorentina su Colpani, ecco la valutazione

La Fiorentina, dopo l'ufficializzazione di Raffaele Palladino, guarda in casa Monza anche per il mercato dei calciatori. 

Nella lista viola c'è infatti Andrea Colpani, reduce da una stagione molto importante con la casacca brianzola. Il Flaco bresciano piace da tempo anche alla Lazio, ma l'approdo in Toscana del tecnico partenopeo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il management viola, che ha riallacciato i rapporti col procuratore Giuseppe Riso in queste ultime ore, stando quanto risulta alla nostra Redazione, potrebbe anche proporre una cifra vicina ai 18 milioni (con magari dei bonus aggiuntivi) per il trequartista lombardo (seguito da Tullio Tinti), più il prestito dell'esterno Riccardo Sottil. I biancorossi chiedono almeno 20, al momento, per il mancino classe 1999.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi