x

x

Il mercato di Piazza Trento Trieste
Il mercato di Piazza Trento Trieste

I vigili della Polizia Locale, già dal primo mattino, sono in strada per controllare palmo a palmo le bancarelle in regola e monitorare la sicurezza. “Purtroppo gli spazi non sono enormi, ma si sta lavorando bene” ha raccontato un commerciante. 

La crisi non ha riguardato il mercato settimanale che tiene una grossa fetta di avventori a differenza dei negozi messi a dura prova in questi mesi. 

“Il costo dei parcheggi purtroppo ha inciso molto secondo noi sulla diminuzione di clientela in centro. Se ci pensate, si spendono 5 euro solo tra parcheggio e un caffè” le parole dal centro Monza. Qui sotto il video della diretta. 

QUI per rivedere la diretta di oggi 

Il progetto di Buongiorno Brianza 

Con Stefano Peduzzi e Uby Cazzaniga, si analizzano notizie locali, scelte politiche, fatti di cronaca e sviluppo urbano. L’obiettivo? Mettere al centro il contesto brianzolo, con un’informazione utile e vicina al cittadino. Dal centro di Monza oggi in collegamento Riccardo Pozzi
In ciascuna puntata, si alternano aggiornamenti flash, interviste brevi e approfondimenti, per offrire un quadro puntuale delle questioni che riguardano la vita quotidiana: dalla mobilità al sociale, dall’economia locale agli eventi culturali.

Perché Buongiorno Brianza è il programma da ascoltare ogni giorno

Il valore principale di Buongiorno Brianza è la sua capacità di coniugare notizie Monza e focus Brianza in un solo spazio informativo mattutino. Non si tratta solo di cronaca, ma di un contesto che restituisce relazioni e prospettive.
La conduzione di Stefano Peduzzi e Uby Cazzaniga garantisce coerenza e autorevolezza: i conduttori conoscono il territorio, ne vivono le dinamiche, e sanno stimolare il dibattito. Inoltre, la scaletta è pensata per adattarsi alle esigenze dell’ascoltatore: segmenti brevi, linguaggio chiaro, stimoli al coinvolgimento diretto (commenti, segnalazioni).
In un’era in cui l’attenzione è dispersa, Buongiorno Brianza si propone come un punto di riferimento mattutino, capace di dare senso al flusso continuo delle notizie locali.