x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

L'Amministratore Delegato, nonché Vice Presidente Vicario, del Monza Adriano Galliani ha parlato, tramite i canali ufficiali biancorossi d'informazione, del primo “Trofeo Silvio Berlusconi”, alla memoria del patron biancorosso scomparso il 12 giugno.

“Silvio Berlusconi è la storia del Milan e del Monza e l'ideazione del ‘Trofeo Silvio Berlusconi’ ne è la naturale conseguenza, non potevamo che celebrare e ricordare così il nostro amato Presidente. Il suo amore per queste due squadre, l'ambizione che l'ha spinto a renderle vincenti, la passione per trasformarle in realtà uniche: tutto questo meritava di essere onorato. Le maglie indossate dai calciatori in questa prima edizione resteranno nella storia e speriamo che, insieme al supporto di Fondazione Milan, possano servire per restituire ai giovani dell'Emilia Romagna le strutture sportive necessarie per tornare a giocare e sognare”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi