x

x

Michele Di Gregorio protagonista assoluto: parate da top portiere

Nel match nel Mondiale per Club tra Juventus e Real Madrid, il grande protagonista è stato senza dubbio Michele Di Gregorio, ex portiere del Monza, capace di compiere almeno dieci interventi decisivi. Una prestazione da top portiere, che ha evitato un passivo ben più pesante per la squadra di Tudor.
Di Gregorio, alla sua prima grande vetrina internazionale con la maglia bianconera, ha dimostrato sangue freddo, reattività e una leadership che ha impressionato tutti. Nonostante la sconfitta di misura, i riflettori sono stati tutti per lui, tanto che sui social sono subito esplosi i commenti entusiasti dei tifosi e degli esperti del settore.

Futuro in Nazionale: Di Gregorio merita una chance

Con una simile prestazione, il dibattito sul futuro della Nazionale italiana si accende: a 28 anni, Di Gregorio sembra pronto per prendersi un ruolo da protagonista anche in azzurro. La sua crescita costante, unita a qualità tecniche e caratteriali, lo rendono un candidato credibile per i prossimi impegni dell’Italia.
Come sottolineato da Antonio Scirtò, “Partita MOSTRUOSA!”, parole che ben sintetizzano l’impatto del portiere. Se a compiere parate simili fosse stato Carnesecchi, il clamore mediatico sarebbe stato ancora maggiore. Di Gregorio, però, ha dimostrato di non avere nulla da invidiare ai colleghi e di poter rappresentare il presente e il futuro tra i pali.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.