x

x

A Vimercate, nel pomeriggio di giovedì 2 novembre, è emerso uno straordinario scenario: una vera e propria cascata di crisantemi è stata abbandonata in un campo situato lungo la strada che collega il quartiere San Maurizio alla caratteristica frazione di Velasca, superando la Tangenziale Est.

Il mistero che circonda questa inusuale "pioggia" di fiori è quanto mai affascinante. Tutto lascia presagire che un fioraio, magari in maniera un po' meno regolare, abbia concluso una prolifica giornata di vendite proprio di fronte a uno dei cimiteri locali, in occasione della solenne commemorazione dei defunti. Tuttavia, il dettaglio intrigante è emerso quando ha deciso di liberarsi degli invenduti, gettandoli in maniera un po' sorniona e inusuale in questo campo.

A far luce su questo singolare evento è stata coinvolta la Polizia locale, che sta cercando di svelare il segreto dietro questa insolita "pioggia" di crisantemi e mettere insieme i pezzi di questo mistero botanico.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi