x

x

Non ci ha messo molto tempo a trovare una nuova società. Dopo la brillante avventura nel settore giovanile del Monza, Roberto Colacone ha trovato un nuovo club.  Con la Primavera del Monza tornata nel campionato di massima Serie, le strade tra Colacone e il Monza si erano divise tre settimane fa. E ora una nuova avventura.

Colacone ripartirà dall'ambizioso Cesena che l'ha annunciato con questo comunicato: “Il Cesena FC comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile a Roberto Colacone che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2025”. 

In Romagna Colacone raccoglierà l’eredità lasciata da Davor Jozic che l’incarico di responsabile ha rivestito dal 2019 fino allo scorso 30 giugno. A lui, in una nota, il Cesena FC "rivolge il più sentito ringraziamento per il fondamentale contributo dato in questi quattro anni e che hanno permesso al vivaio bianconero di tornare a essere di nuovo un punto di riferimento nel territorio e apprezzato in tutta Italia grazie anche ai successi raccolti sul campo: due promozioni con la Primavera, due titoli nazionali con l’Under 15, uno per le selezioni Under 17 e Under 16. A Davor, che del Cavalluccio è stato prima calciatore e allenatore, il club resterà sempre profondamente legato".