Serie A, Inzaghi (Inter): 'Avremo un gennaio molto impegnativo, Onana rientra venerdì'

"Avremo un gennaio molto impegnativo. Abbiamo visto che in 15 partite ci sono state 10 vittorie che però non bastano. Il Napoli sta andando a ritmi elevatissimi, dobbiamo farci trovare pronti: con queste medie 30 punti non sono sufficienti per lo Scudetto. Su Onana c'è stata un'incomprensione che ha pagato lui, ma l'ho sentito ed è tranquillo. Io posso parlare di ciò che è successo all'Inter: è un ragazzo positivo, quando doveva stare in panchina è rimasto in panchina, quando doveva giocare ha giocato. Venerdì sarà ad Appiano e inizierà a lavorare con noi".
Sono le parole, divulgate da Tmw, del tecnico interista Simone Inzaghi alla vigilia dell'amichevole col Salisburgo. Il trainer dell'Inter (che il 7 gennaio sfiderà il Monza) ha poi continuato:
"Lukaku chiaramente era deluso, è un Mondiale e tiene tanto alla sua nazionale. Ha giocato 45 minuti, ha avuto tre occasioni nell'ultima partita con il Belgio ma purtroppo non è riuscito a sfruttarle. Sul mercato ho la fortuna di avere una società alle spalle che è sempre attenta a ciò che succede sul mercato. Quello che conta è cercare di lavorare nel migliore dei modi per arrivare al quattro gennaio".
foto YouTube Inter