x

x

Partita gagliarda. In campo abbiamo messo tutto quello che c'era da mettere. Con Sounas ci capiamo al volo, con lui mi trovo bene  e sappiamo quando darci palla e copertura. Conta saper stare in campo non i moduli. Chi è arrivato si è subito integrato, sono tutti dei grandissimi ragazzi. Hanno capito che vuol dire indossare quella maglia ma non c'erano dubbi. E' stata una settimana pesante ma noi ci dobbiamo tappare le orecchie. Conta il campo e la prestazione. Devo dimostrare che questa categoria mi appartiene. L'autostima non deve mai mancare nei momenti negativi.

Avellino-Monza, 3^ giornata di Serie BKT, venerdì 12 settembre 2025, ore 20:30
Avellino-Monza, 3^ giornata di Serie BKT, venerdì 12 settembre 2025, ore 20:30

Lorenco Simic, difensore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. 

Il gol? Situazione strana, è successo tutto velocemente, spero che la Lega lo dia a me. Vediamo. Un po' e un po. I tifosi sono il nostro supporto, per noi significano tanto. Li avevo visti in vari video in estate, è stato bello vederli dal vivo questa sera. Quando alle spalle hai una tifoseria del genere è tutto speciale, devi dare sempre qualcosa di più per loro. E' bellissimo giocare in queste piazze. Dopo Frosinone avevo detto che non era bello perdere in quel modo, ma se doveva accadere era meglio subito. Abbiamo reagito subito, abbiamo reagito bene, la sconfitta di Frosinone ci è servita per imparare dai nostri errori, non siamo fenomeni, bisogna sempre stare attenti perchè gli avversari sono forti. Mi dispiace aver preso quel gol, strano, come a Modena. Noi abbiamo fatto bene, il Monza ha giocato male perché noi abbiamo giocato bene. Dispiace per quel gol, abbiamo saputo soffrire come a Modena, quando eravamo in 10. Sono contento. Siamo tutti ragazzi umili e disponibili. Ci possiamo adattare a tutti i moduli e questa è una cosa importante. La Serie B è un campionato equilibrato, ci sono squadre con tanti giocatori bravi. Il Monza è una corazzata, ma ogni campo può essere trappola. Si può perdere con chiunque.

Avellino - Monza : il tabellino del match serale

MercatoLive, il nuovo sito per tutte le notizie in diretta di calciomercato Link: www.mercatolive.blog

Problemi con la caldaia? Chiama Termotecnica monzese

Avellino - Monza, il tabellino

Avellino - Monza 2 - 1 ( 1 - 0 ) 

Marcatori : 33' Azzi aut. (M), 41'st Russo (A), 47'st Alvarez (M)   

Avellino (4 - 3 - 1 - 2) : Iannarilli; Simic, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palmiero (27'st Palumbo), Sounas (35'st Russo), Milani (40'st Cancellotti); Insigne (27'st Besaggio); Biasci, Crespi (35'st Kumi) All. Biancolino  A disposizione : Daffara, Marchisano, Manzi, Armellino, Gyabuaa, Panico, Lescano.

Monza (3 - 4 - 2 - 1) : Thiam; Delli Carri (40'st Petagna), Izzo, Lucchesi; Birindelli, Obiang, Colombo (20'st Ciurria), Azzi; Galazzi (27'st Keita), Caprari (20'st Alvarez); Mota (27'st Maric) All. Bianco  A disposizione : Pizzignacco, Sardo, Bakoune, Capolupo, Pessina, Domanico, Carboni.

Arbitro : Sig. Pezzuto di Lecce ( Votta - Giuggioli )  

Ammoniti : Simic ( A ), Fontanarosa ( A ) 

Note : recupero 3' + 6'