x

x

La Reggiana attende ancora la decisione di Alessandro Nesta. Il tecnico è, come noto, un obiettivo per la panchina del Monza per il post Palladino. La società emiliana spera ancora di trattenere l'ex difensore di Lazio e Milan ma, qualora decidesse di lasciare l'Emilia, ci sarebbe già pronto il sostituto.

Il primo nome per la Reggiana è infatti quello di Fabio Caserta, lo scorso anno al Cosenza, con cui c'è già stato un contatto, come divilgato da Sky Sport. La stampa di Reggio Emilia ha riferito che il tecnico calabrese, ex Benevento e Perugia, è addirittura nella ‘Città del Tricolore’.

Nesta Baroni

Nel frattempo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, ha riferito che il vero obiettivo del Monza è Alessandro Nesta.  Per Marco Baroni invece, sempre secondo il giornalista, è sempre vivo l'interesse del Cagliari, che attenderebbe una risposta entro la giornata odierna. Il trainer fiorentino è anche nel mirino della Lazio e starebbe prendendo tempo con le altre società che lo hanno sondato per capire le mosse capitolino.

Sky: ‘Baroni e il Monza si sono presi alcuni giorni di tempo’ 

“Baroni e il Monza si sono presi 2/3 giorni di tempo prima di prendere una decisione. Il Monza vuole la piena convinzione dell’allenatore e Baroni starebbe comunque valutando anche altre opzioni, su tutte la Lazio”. Questo quanto riportato in serata da Sky Sport in merito alla panchina del Monza. 

Svolta panchina Monza: ora c'è Baroni in pole, due le alternative 

Sorpresa Monza. In queste ore l'ad dei brianzoli Adriano Galliani sta incontrando Marco Baroni. L'incontro è in corso in un hotel nei pressi di Firenze. L'incontro sarebbe cominciato attorno all'ora di pranzo ed è proseguito fino a sera. Attesa la fumata bianca a breve. Baroni, da oltre 20 anni in panchina, avrebbe superato  la concorrenza di Alessandro Nesta che il Monza aveva bloccato nei giorni scorsi. Secondo Alfredo Pedullà, ieri tra i primi a dare la notizia dell'incontro, su Baroni ci sono anche Lazio, Cagliari e Udinese. “Per la panchina del Monza restano in corsa anche Pirlo e Nesta” ha riferito Gianluca Di Marzio.  

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi