x

x

Dai motori al gelato il passo è breve. Il pilota della Ferrari Charles Leclerc era presente oggi a Milano per presentare il suo nuovo progetto editoriale. 

Inaugurato oggi il nuovo progetto imprenditoriale di Leclerc

Nelle scorse settimane F1generale.com aveva parlato di un possibile debutto di Leclerc nell’imprenditoria alimentare. Lo stesso pilota della Rossa, d'altronde, non aveva mai nascosto il suo amore per il gelato, un amore confessato anche durante alcune interviste. Tuttavia, non si sono mai state conferme ufficiali da parte del pilota della Ferrari. L'annuncio è arrivato in un reel che lo ritraeva con il suo nuovo prodotto e in alcuni supermercati di Milano ecco il gelato con il suo marchio con cinque diversi gusti. 

leclerc lec

 

Ecco dove trovare in Brianza il gelato di Leclerc


Come possiamo vedere dalla foto, i gelati in vendita sono disponibili in diversi gusti, fondamentale per accontentare tutti gli appassionati del prodotto. Com'era stato riportato alcuni giorni fa all’uscita delle prime indiscrezioni, la nuova gelateria LEC, questo il nome, sarà aperta in collaborazione con i grandi del settore, i già noti ed esperti fondatori di Grom e anche Nicolas Todt, procuratore del pilota. 

Tra lo stupore generale, non ci sarà nessun esercizio fisico a Milano. Al contrario di quanto si pensava, infatti, il gelato Lec si potrà trovare solo nelle catene della grande distribuzione. Esselunga, Unes, Iper, Despar e Bennet sono i marchi principali in cui poter acquistare un barattolo da 460 grammi a 4,99 euro. Già partita la caccia in tutta la Brianza

F1, quando si correrà il prossimo Gran Premio in Cina: c'è una novità 

Dopo una settimana di pausa, il circus della Formula 1 arriva a Shangai per il Gran Premio della Cina che, causa pandemia, non si disputava dal 2019. Max Verstappen è il leader della classifica mondiale con un vantaggio di 13 punti sul compagno di squadra Sergio Perez. Charles Leclerc occupa la terza posizione a +4 su Carlos Sainz. Non solo: il ritorno in Cina vedrà anche l’introduzione del nuovo formato della Gara Sprint che prevede le qualifiche shootout al venerdì e la Sprint prima delle qualifiche della gara. Rispetto allo scorso anno, infatti, c’è stata un’inversione degli orari.

Tutte le singole sessioni saranno trasmesse in diretta sia su SkyGo che sulla piattaforma di streaming Now. Per la differita ci si potrà affidare, come sempre a TV8.

VENERDI 19 APRILE

  • Prove Libere 1 – Ore 05:30
  • Qualifiche Shooutout – Ore 09:30

SABATO 20 APRILE

  • Gara Sprint – Ore 05:00
  • Qualifiche – Ore 09:00

DOMENICA 21 APRILE

  • Gran Premio – Ore 09:00

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi