x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

Il laterale del Monza Carlos Augusto è inevitabilmente uno dei giocatori più ambiti, nel suo ruolo, in questa embrionale fase estiva di calciomercato, che entrerà ufficialmente nel vivo a partire dal primo luglio.

Arcinoto il pressing dell'Inter che avrebbe già avanzato una proposta al management brianzolo. Col passare dei giorni, però, è aumentata la pressione, come conferma La Nazione, anche della Fiorentina, da cui sono in uscita i mancini Igor e Terzić. Si potrebbe dunque creare un vero e proprio duello tra nerazzurri e viola.

Ma i biancorossi non faranno assolutamente sconti, un'asta tra club potrebbe alzare il prezzo per un'eventuale cessione (il 40 % finirà nelle casse del Corinthians) del paulista.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi