x

x

Un mese di stop. Il Monza perderà il suo portiere Michele Di Gregorio per almeno 30 giorni. Il top player dei biancorossi si è fatto male a Frosinone in uno scontro di gioco con Harroui. Ieri, dopo una visita a Barcellona, la diagnosi ufficiale: “Forte contusione muscolare alla coscia sinistra senza interessamento articolare al ginocchio”. L'ad dei brianzoli Adriano Galliani ha però annunciato a ‘Monza una città da serie A’ che non ci sarà alcun ricorso al mercato dei portieri. 

Infortunio Di Gregorio: Cragno non tornerà, dal Monza piena fiducia a Sorrentino

“Ci fidiamo totalmente di Alessandro Sorrentino” le parole dell'ad dei brianzoli a ‘Monza una città da serie A’ in onda ieri sera riferite dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Nella giornata di ieri si erano diffuse delle voci sul possibile ritorno di Alessio Cragno, giocatore in prestito al Sassuolo. L'ad Giovanni Carnevali ha smentito questa ipotesi, almeno per il momento.   

Monza, per Di Gregorio fermo un mese: dall'Inter all'Udinese, quante partite salterà 

La prognosi dell'infortunio a Di Gregorio, come detto, è di circa un mese di stop:  Palladino dovrebbe quindi fare a meno del suo giocatore forse più importante per le partite contro l'Inter (sabato sera), nella trasferta di Empoli (21 gennaio), per la sfida casalinga col Sassuolo (28 gennaio) e per la trasferta di Udine contro l'Udinese (3 febbraio). 

Stop Di Gregorio, il Monza spera in un recupero lampo 

Secondo quanto appreso da Monza-News, la speranza del Monza è di recuperare il portiere prima del previsto. Impensabile un recupero record con l'Inter, si spera magari per le prossime gare. Già ieri Di Gregorio ha annunciato di voler tornare a lavorare al più presto. Bello, in questo senso, il messaggio del suo secondo Alessandro Sorrentino. Tra i due c'è un ottimo rapporto anche in allenamento. 

 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi