x

x

Galliani commenta la retrocessione del Monza e rilancia l'obiettivo Serie A

La prima dichiarazione dell'ad dei brianzoli è carica di emozione. "Sono molto triste per la retrocessione, è un momento che non avrei mai voluto vivere", ha affermato Galliani a Sportmediaset. Il dirigente ha sottolineato come il club abbia fatto il possibile per mantenere la categoria, ma che il verdetto del campo va sempre rispettato.

Galliani non si nasconde e guarda subito al futuro: "Ci rimboccheremo le maniche e proveremo a riportare subito il Monza in Serie A. Il nostro progetto non si ferma, la proprietà è solida e la passione non manca"

Una presa di posizione forte che vuole rassicurare ambiente e tifoseria. Il futuro del Monza riparte da qui, con l'obiettivo chiaro: tornare al più presto nel massimo campionato.

Il futuro del Monza Calcio tra conferme, programmazione e nuovi obiettivi

Nel suo intervento, Galliani ha anche ribadito che ci saranno valutazioni su tutto il comparto tecnico e sportivo. "Dobbiamo analizzare con attenzione ciò che non ha funzionato. Ci sarà tempo per fare le opportune riflessioni con calma, ma senza perdere tempo", ha detto l’AD.

L’obiettivo è quello di costruire un progetto competitivo in Serie B, mantenendo l’identità e la solidità che hanno contraddistinto il Monza negli ultimi anni. Galliani ha infine ringraziato la città e i tifosi per il supporto costante: "Monza merita la Serie A e faremo di tutto per tornarci il prima possibile".


Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.