x

x

temporale

Dopo una splendida domenica di sole, la settimana in Brianza sarà caratterizzata da un tempo instabile. Secondo gli esperti di 3Bmeteo, a partire da oggi, a Monza e in Brianza si alterneranno nubi sparse e schiarite al mattino, con un graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti e piogge temporalesche in serata. Sono previsti circa 9mm di pioggia, con temporali intensi attesi intorno alle 18. Le temperature oscilleranno tra una massima di 27°C e una minima di 17°C, con lo zero termico a 3117 metri.

Nuova settimana di maltempo

temporale

Gli esperti di 3Bmeteo prevedono nuovi temporali già da oggi, con il rischio di maltempo e forti nubifragi nei giorni successivi. Carlo Migliore spiega: "Chi sperava in una maggiore stabilità a fine maggio resterà deluso. La saccatura atlantica, responsabile dei recenti temporali e grandinate, continuerà a spingere masse d'aria fredda verso il Mare del Nord, mantenendo una circolazione di bassa pressione che influenzerà anche l'Italia. Lunedì ci sarà un primo impulso instabile, seguito da una breve pausa, ma tra giovedì e venerdì è previsto un nuovo forte peggioramento del tempo."

Previsioni meteo dettagliate

Le previsioni per domani indicano:
- Mattina: Nubi sparse con schiarite.
- Pomeriggio: Aumento della nuvolosità.
- Sera: Piogge e temporali, con 9mm di precipitazioni attese.

Le temperature rimarranno stabili, con una massima di 27°C e una minima di 17°C, e lo zero termico posizionato a 3117 metri.

Consigli per la settimana

Considerata l’instabilità prevista, è consigliabile portare sempre con sé un ombrello e fare attenzione agli avvisi meteo. Preparatevi a possibili temporali intensi, soprattutto verso la fine della settimana.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, continuate a seguire le previsioni su 3Bmeteo.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi