x

x

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso i provvedimenti relativi alla 36^ giornata di Serie A. Ecco gli squalificati che salteranno dunque il 37esimo turno..

Gli squalificati per un turno..

  • Koopmeiners (Atalanta)
  • Romagnoli (Lazio)
  • Gabbia (Milan)

Due turni di stop invece all'attaccante del Verona Thomas Henry "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva un'espressione irrispettosa, reiterando tale atteggiamento nel tunnel che adduce agli spogliatoi".

Per quanto concerne gli allenatori, una turno di sport a Gian Piero Gasperini (Atalanta) e una con ammenda di 5mila euro a Nicola Caccia (Frosinone). Per quanto riguarda le società, multe di 5mila euro al Genoa e alla Roma, di 4mila al Lecce e di 3mila all'Hellas Verona.

Domenica Monza-Frosinone, le probabili formazioni previsioni meteo dove vederla e le quote

Si giocherà domenica 19 maggio, alle 15, presso lo stadio U-Power Monza - Frosinone, sfida valida per la penultima giornata di Serie A.

Monza - Frosinone: le ultime dalle sedi

In casa Monza bisognerà valutare le condizioni di Pablo Marí, uscito anzitempo a Firenze per un problema all'adduttore destro. Possibile conclusione della stagione anticipata della stagione per lo spagnolo. Out anche Bettella e Daniel Maldini, da valutare Machín e Andrea Carboni. Indisponibili inoltre Ciurria e il Papu Gómez per la questione doping. 

Sul fronte Frosinone, ripartiti ieri gli allenamenti alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Personalizzato per Romagnoli e Lusuardi, terapie per Mazzitelli che molto probabilmente salterà la sfida con la sua ex squadra. Rientra dalla squalifica il centrocampista Enzo Barrenechea. Sono da valutare Oyono, Turati e Kalaj.

Monzello
foto AC Monza Buzzi

Monza - Frosinone, previsioni meteo 

Domenica 19 maggio alle ore 15, allo stadio U-Power di Monza, è previsto un tempo poco nuvoloso, con una temperatura sui 22/23 gradi. 

Monza - Frosinone, le quote

Nella sfida del 37^ turno Monza - Frosinone le quote sono piuttosto equilibrate. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 2.70, il pareggio viene offerto mediamente a 3.50, l'affermazione esterna a 2.30.

Monza - Frosinone, dove vederla..

La sfida tra Monza e Frosinone sarà visibile in esclusiva su Dazn. Appuntamento a domenica 19 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Monza - Frosinone: le probabili formazioni 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Caldirola, Kyriakopoulos; Gagliardini, Pessina; Zerbin, Colpani, Mota; Djurić. All. Palladino

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Bonifazi; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri: Soulé, Reinier; Cheddira. All. Di Francesco 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi