x

x

Al termine dell'anticipo di Serie B tra Monza e Spal, Brocchi si ritiene soddisfatto per la prova dei suoi, non nascondendo un pizzico di rammarico:

"Peccato, vincere sarebbe stato bellissimo. I ragazzi hanno giocato un'ottima partita sia in fase di possesso che non possesso, sono stati ordinati con voglia e personalità e la volontà di giocare sempre la palla, lottando su ogni duello. Prestazione positiva contro una squadra che l'ultima partita l'ha giocata in Serie A, prova superata, peccato non averla vinta".

"Martedì altra partita importante, come lo sono tutte. La mentalità è sempre quella di giocare per un obiettivo. Siamo contenti per l'arrivo di Boateng, ha grandissime qualità e personalità; è stata la ciliegina sulla torta di questo grande mercato della società"

"Noi non siamo partiti da zero avendo già un blocco importante, però sicuramente molti ragazzi si devono conoscere tra di loro e bisognerà lavorare. Ma oggi contro una squadra di A siamo riusciti a fare un'ottima partita e avremmo meritato anche di vincere".