x

x

foto Brioschi
foto Brioschi

Il centrocampista avanzato del Monza Andrea Colpani ha rilasciato un'intervista, in collegamento, a DAZN Talks, format condotto da Barbara Cirillo e Ilaria Alesso. Ecco alcuni estratti delle parole del "Flaco" bresciano:

Qui per vedere tutta l'intervista dal Canale YouTube di Dazn:

“È la seconda volta che i tifosi hanno potuto seguire l'allenamento, ci fa piacere, ci sostengono sempre, anche all'Allianz Stadium erano in tanti domenica, è sempre molto bello”.

“Vivo la Serie A molto serenamente, non mi aspettavo di fare subito gol all'esordio (contro l'Udinese, n.d.r.). È stata una grande emozione, davanti ai miei genitori e la mia ragazza. A livello personale devo migliorare negli ultimi 20 metri, fare più gol e più assist. La Nazionale è un sogno, obiettivo difficile ma ci spero".

“Non mi aspettavo tutta questa differenza tra A e B, mi ha colpito la velocità della palla, la fisicità e la gestione dei momenti. Palladino ci ha portato entusiasmo e in allenamento ci fa andare forte. Siamo un bellissimo gruppo, stiamo bene insieme. Il mister parla molto coi suoi giocatori anche individualmente, li fa sentire forti".

“La squadra più difficile d'affrontare nel girone d'andata è stata sicuramente il Napoli, fortissima. Non mi aspettavo di vincere in quel modo in casa della Juventus, così facilmente. Devo essere sincero, li ho visti male".

Monza è una città bella, serena, tranquilla, si sta bene. Le persone sono gentili e affettuose, chiedono foto ed autografi, fa piacere”.