x

x

Indeciso su quale programma vedere questa sera in televisione? Se la risposta è sì il consiglio è di esplorare le proposte delle principali emittenti nazionali grazie alla nostra guida tv.

RAI 

Rai 1 - Alle 21.30 sesto appuntamento con Morgane - Detective geniale. Nella puntata di oggi, una donna è uccisa con un bisturi nell'aula magna di un'università. Chi sarà il colpevole?

Rai 2 - Alle 21.20 c'è Belve, il format di Francesca Fagnani in cui in ogni puntata personaggi vip e non solo si mettono alla berlina sotto davanti alle telecamere. Nella puntata di oggi ospiti le interviste saranno rivolte a Emma Bonino, Stefania Nobile e Federico Fashion Style.

Rai 3 – Alle 21.20 parte il viaggio di Nunzia De Girolamo e del suo Avanti Popolo, il nuovo rotocalco di approfondimento in cui verranno affrontati i temi più caldi nel nostro Paese.

MEDIASET 

Canale 5 – Alle 21.30 si ride con Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, sequel della fortunata pellicola con Antonio Albanese. Nel secondo capitolo, Monica (Paola Cortellesi) e Giovanni (Antonio Albanese) provano a dare una seconda chance alla loro relazione.

Italia 1 - Veronica Gentili e Max Angioni conducono la nuova edizione de Le Iene, lo storico format di Mediaset in onda questa sera a partire dalle 21.25. Tra cronaca e interviste esclusive, la puntata di oggi promette di tenere sveglio il pubblico fino a tarda serata.

Rete 4 - Anche a Mediaset, Bianca Berlinguer resta regina degli ascolti per quanto riguarda i talk show politici. È sempre carta bianca vi aspetta dalle 21.25 con diversi ospiti che analizzeranno gli argomenti del giorno.

LA7

La7 – Alle 21.15 su La7 torna l'appuntamento settimanale con diMartedì. Anche in questa stagione Giovanni Floris torna alla conduzione del suo storico programma televisivo, un vero e proprio forum di discussione con ospiti diversi ogni settimana.

DISCOVERY  

Nove –Alle 21.35 vi aspetta un classico del cinema americano come Io, Robot. Nell'anno 2035 la tecnologia e i robot fanno parte del nostro quotidiano. Il detective Del Spooner (Will Smith) è chiamato a fare luce sull'omicidio del dottor Alfred Lanning.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi