giovedì, Febbraio 25, 2021
Home Volley Vero Volley: altro giro ed altra vittoria!

Vero Volley: altro giro ed altra vittoria!

9^ giornata di ritorno Superlega Credem Banca: CONSAR RAVENNA – VERO VOLLEY MONZA

Tabellino: Consar Ravenna – Vero Volley Monza 1-3 (25-22, 21-25, 15-25, 15-25)

Consar Ravenna: Redwitz 1, Recine 11, Grozdanov 6, Pinali 12, Loeppky 14, Mengozzi 9, Giuliani (L), Kovacic (L), Zonca 1, Batak, Stefani, Arasomwan 2. N.E. Koppers, Pirazzoli. All. Bonitta.
Vero Volley Monza: Orduna 2, Dzavoronok 17, Beretta 12, Lagumdzija 19, Lanza 8, Galassi 15, Brunetti (L), Davyskiba 1, Federici (L). N.E. Ramirez Pita, Rossi, Giani, Falgari. All. Eccheli.

Arbitri: Rapisarda Daniele, Piperata Gianfranco

MVP: Donovan Dzavoronok (Vero Volley Monza)

Ravenna (RA) – Altro giro ed altra vittoria per il Vero Volley Monza!

Contro la Consar Ravenna arriva la nona vittoria nelle ultime 11 giornate (sconfitte solo contro le più quotate Trento e Civitanova. ma sempre ben figurando), seppur il match contro i romagnoli non fosse iniziato nel migliore dei modi.
La partenza, di fatti, ha visto vittorioso il team dell’ex CT nazionale Bonitta per 25-22, probabilmente dovuto alle tante fatiche ravvicinate affrontate da Beretta & co. (3 gare in 7 giorni). Dopo la pausa, però, i monzesi ritrovano le giuste quadre andando a conquistare i restanti 3 set, dominando gli ultimi 2. Oltre alle solite bocche da fuoco imboccate da un perfetto Orduna, con Dzavoronok sugli scudi (MVP dell’incontro con 17 punti), a fare la differenza è stata la spinta fornita in fase di battuta, con ben 10 servizi vincenti. Inoltre, il reparto centrale si rivela, ancora una volta, fonte di solidità sia in fase di muro che in fase di attacco, con entrambi i posto 3 in doppia cifra alla fine della partita.
Ora i brianzoli sono ad un solo punticino dal quarto posto, ma con un incontro ancora da recuperare. Risultato che nessuno avrebbe mai sognato dopo la falsa partenza in campionato. Bisogna dare a Massimo (Eccheli, nds) quel che è di Massimo.

Il futuro – Il prossimo incontro per il Vero Volley Monza è un autentico dentro o fuori.
Nei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia ci saranno gli emiliani della Leo Shoes Modena, in gara secca.
Il match è programmato per mercoledì 27 gennaio (ore 20:30) e sarà disputato nel “Tempio del volley” del PalaPanini di Modena davanti alle telecamere di Rai Sport + HD.

foto Instagram Vero Volley Monza

Roberto Della Corna

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO