martedì, Giugno 28, 2022
HomeVolleyVero Volley, si triplica con Orduna!

Vero Volley, si triplica con Orduna!

Dopo l’ acquisto dell’ giovane opposto Adis Lagumdzija, il Vero Volley Monza si comincia a muovere anche sul fronte rinnovi.

Il primo di essi è quello di un punto fisso per la squadra maschile del Consorzio, ossia quello del palleggiatore Santiago Orduna.

Orduna, classe ’85, sarà alla terza stagione consecutiva tra le fila dei brianzoli e, con la sua esperienza pluridecennale, sarà sicuramente uno dei punti cardine e di riferimento del team monzese.


Tra le sue fila si annoverano due trionfi di particolare rilievo: la Supercoppa Italiana del 2016, ottenuta con Modena, e la Challenge Cup vinta con Ravenna nella stagione 2017-2018, andando ad un soffio dalla replica nell’ annata successiva, con i colori proprio del Vero Volley Monza.

Nota di colore: l’ italo-argentino il 6 aprile è diventato padre per la prima volta del piccolo Valentin!

In bocca al lupo per le tue avventure, Santi!

Roberto Della Corna

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO