giovedì, Giugno 24, 2021
Home Volley Vero Volley: una conferma ed una ... quasi

Vero Volley: una conferma ed una … quasi

Novità dal fronte mercato per il Vero Volley Monza.
Anzi, una quasi novità ed una conferma.

La prima riguarda il ruolo di secondo libero, che sarà occupato dal rientrante Davide Brunetti, difensore milanese classe ’95.
Brunetti fa ritorno al Consorzio dopo due stagioni, dove ha militato tra le fila della Tipiesse Cisano Bergamasco (tra serie A2 e serie A3), dove ha ricoperto a pieni meriti il ruolo di primo.

Firma un contratto annuale, e farà da chioccia al giovanissimo (ma molto valido) Federici, sul quale, a sorpresa, Monza ha deciso di relegare tutte le aspettative.

Ricordiamo infine che Brunetti è un prodotto del vivaio monzese, e che conosce molto bene staff e ambiente, oltre che dai tifosi, dove trova piena stima per cordialità e disponibilità.

La conferma, invece, arriva nell’ ordine degli attaccanti, e si chiama Donovan Dzavoronok.

Lo schiacciatore ceco sarà alla quinta stagione consecutiva con la maglia rossoblu, dove, quindi, sarà uno dei pilastri nel roster.
Dzavoronok nell’ annata appena “conclusa” è stato il secondo realizzatore brianzolo per punti (291) e miglior ace-man (26) dei brianzoli, i quali contano molto sui giovani prospetti come lui per raggiungere gli obiettivi prefissati, i quali, per ora, rimangono invariati rispetto allo stesso anno: Play-Off Scudetto e quinta piazza che significa qualificazione europea.

PS: una novità molto importante è attesa al centro …

Benritrovati, Davide e Donovan!

Roberto Della Corna

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO