mercoledì, Giugno 16, 2021
Home Calcio La Juvenilia ricorda mister Maurizio Galli, terza vittima del Coronavirus nella società...

La Juvenilia ricorda mister Maurizio Galli, terza vittima del Coronavirus nella società monzese: ‘Se ne va un amico vero’

Con un post sulla propria pagina Facebook, la Juvenilia ha voluto ricordare la figura di Maurizio Galli, il tecnico della società monzese scomparso venerdì sera di Coronavirus. E’ la terza vittima per il Covid-19 nella società monzese.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, novità a Monza da lunedi

Questo il ricordo della Juvenilia: “Ancora una tristissima notizia che ci lascia sgomenti e affranti. Ieri abbiamo perso un altro carissimo amico, Maurizio Galli. Aveva iniziato a giocare in Juvenilia da ragazzo per poi proseguire la sua carriera da calciatore fino a giocare in Serie D alla Pro Sesto. In seguito lo abbiamo avuto con noi per tanti anni come consulente tecnico ed allenatore, ma lo ricordiamo soprattutto come un amico, un amico vero, uno di quelli su cui si può sempre fare affidamento.

LEGGI ANCHE – Il messaggio struggente degli infermieri: ‘Noi l’ultima famiglia dei nostri cari’

Preparatissimo e professionale era anche componente del Comitato provinciale della F.IG.C. nonché mister della rappresentativa provinciale Giovanissimi. A Maurizia e Gabriele un abbraccio fortissimo”

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO