x

x

Altro innesto, presumibilmente per la Primavera, vicino al Monza. I brianzoli sarebbero ad un passo, come rivela Tmw, dall'esterno brevilineo offensivo siciliano Vittorio Saul Pucci (2002).

Nell'ultima stagione ha ben figurato nel Marsala in D, giocando 18 match tra Coppa di categoria e campionato e mettendo a referto anche due assist; è un'ala sinistra di piede destro (inverted winger utilizzando un anglicismo) che può giocare anche sul lato opposto.

Curiosamente Pucci ripercorrebbe lo stesso percorso che 21 anni fa vide un altro esterno (divenuto poi famoso) di nome Evra giungere al Monza in B, proprio dal Marsala che all'epoca militava in C1 e aveva come lui 18 anni.

Oltre a lui, in arrivo anche Lorenzo Vallisa dello Scanzorosciate, centrocampista classe 2002. Lo riporta Bergamoesport. La conferma arriva direttamente dalle parole del direttore sportivo Matteo Vavassori“Stiamo definendo il prestito. Per ora si sta allenando con il nulla osta per la Primavera B”. L’accordo sembra ormai imminente.