x

x

Il neo acquisto del Monza Tommaso Marras, esterno offensivo del 2004 prelevato dal Chieri (D), ha rilasciato un'intervista esclusiva, curata dal nostro Simone Schillaci, a seried24.com

“Su di me c'erano Monza e Cremonese, alla fine ho preso una decisione di istinto e ho scelto Monza. Ero contento perché comunque è il frutto del lavoro di mesi, ero felice di quello che avevo fatto e di quello che stava succedendo. Ho iniziato quest'anno la stagione in Juniores e nel momento in cui mi hanno chiamato in Prima Squadra ero molto soddisfatto. Inizialmente mi hanno chiamato a metà settimana per fare degli allenamenti, poi invece, il giorno della partita ero tra i convocati. Dopo pranzo mister Didu mi ha detto che sarei stato titolare, è stato davvero emozionante".

E' giunta poi la soddisfazione di sfidare, in amichevole, la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco il suo pensiero:

"I più forti? Tutti, altrimenti non giocherebbero in Serie A. Quello che mi ha stupito più di tutti è stato Akè, giovane, promettente e molto forte".

Ha parlato poi della trattativa che lo ha condotto in Brianza:

L'istinto mi diceva Monza, piuttosto che la Cremonese. Ovviamente, mi piaceva di più il progetto ma non mi sono fatto influenzare più di tanto dalla presenza di figure importanti. Sapevo e so che alle spalle c'è una grande società, molto solida. Ovviamente si fa tutto per step e quella è una cosa a cui aspiro. Non conosco Samuele Vignato ma so che sta facendo bene, se lo merita".

Per chiudere poi un pensiero sul tecnico della Primavera biancorossa (in cui è stato aggregato) Raffaele Palladino:

"Mi piace molto il suo gioco, un gioco in cui il mio ruolo viene molto sfruttato. Sicuramente mi insegnerà molte cose, piano piano col tempo si fa tutto. A Monza da questi primi giorni mi trovo molto bene”.

foto: calciochieri1955.it