x

x

Dalla Polonia rimbalzano voci sull'interesse del Monza per il centravanti danese Christian Lund Gytkjær ('90), del Lech Poznan (in scadenza al 31 luglio).

Lo comunica il sito polacco Przeglad Sportowy.pl che rivela come il centravanti di Roskilde sia nel mirino nel club di Silvio Berlusconi. L'ex Monaco 1860 e Rosenborg è il capocannoniere incontrastato della PKO EKSTRAKLASA, A polacca: 34 match, 24 gol (altri 3 in Coppa nazionale) e 2 assist.

Secondo Gianluca Di Marzio l'atleta danese si sottoporrà domani alle visite mediche col club di Via Ragazzi del '99.

Si tratta di un attaccante longilineo, fortemente strutturato fisicamente, potente ed abile in area di rigore nel gioco aereo e nella finalizzazione col destro, suo piede forte. Ha disputato 9 gare, con 5 gol, nella nazionale maggiore danese.

Non sarebbe l'unico profilo del campionato polacco che piace ai brianzoli, infatti si parla anche del terzino sinistro Kamil Pestka (1998), militante al KS Cracovia (contratto fino al 30 giugno 2021); l'esterno con spiccate doti offensive ha messo a referto 30 gettoni, 2 gol ed 1 assist in tutte le competizioni, tra cui i preliminari di Europa League.

Fonte Foto: Profilo Ufficiale Instagram Gytkjaer

Qui per consultare l'articolo della testata polacca