x

x

"Ciao Pisa, non è facile per me salutare una squadra e un gruppo che in così poco tempo mi ha dato così tanto. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano per questa Società e che mi hanno trattato come se fossi uno di loro da tanto tempo: la famiglia Corrado, il mister d’Angelo ed il suo staff, il team manager, i fisioterapisti, i magazzinieri e gli addetti stampa. Grazie veramente di tutto! Mi rimarrà sempre un po’ di amaro in bocca per non aver vissuto l’Arena come me l’hanno raccontata; ma grazie anche a Voi tifosi che ci siete stati vicino anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Ora per me inizierà una nuova tappa del viaggio, non vi dimenticherò mai. Ci vediamo in campo! Luca".

E' il messaggio, via Instagram, di Luca Mazzitelli, centrocampista di proprietà del Sassuolo vicinissimo a vestire la maglia del Monza.

Sul calciatore romano, fino a qualche settimana fa prossimo ad un ritorno al Pisa ad una somma inferiore rispetto al riscatto stabilito, sta avendo la meglio la dirigenza brianzola che avrebbe offerto, come riporta sestaporta.news (clicca qui), una cifra superiore rispetto ai nerazzurri toscani e più vicina ai 2,5 milioni concordati, inizialmente, per l'operazione di riscatto col club sassolese, poi non avvenuto.

foto: Ac Pisa 1909