domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC MonzaCovid Serie B, De Lillo (Gm Reggina) sul rinvio: 'Ho votato contro...

Covid Serie B, De Lillo (Gm Reggina) sul rinvio: ‘Ho votato contro il provvedimento, messaggio sbagliato alla nazione..’

Il general manager della Reggina Fabio De Lillo si è espresso sulla decisione di rinviare le gare cadette dell’Assemblea del 26 e 29 dicembre. Le sue dichiarazioni riprese da Tiforeggina.it:

“Ci sono state molte contrapposizioni, ma si è votato lo slittamento al 15 gennaio. In quella data riprenderemo con Reggina-Brescia, la settimana successiva si andrà a Monza e poi ci saranno i recuperi infrasettimanali. Ho votato contro questo provvedimento, perché non stiamo parlando di un fatto occasionale. Stiamo parlando di una pandemia che dura da due anni, non sappiamo che situazione ci sarà a gennaio e creerà un precedente”. 

Qualche precedente riteneva che se solo poche squadre avrebbero dovuto recuperare ogni tre giorni avrebbero avuto dei problemi rispetto a chi non lo avrebbe fatto. Dovesse riaccadere il calendario dovrebbe essere spostato ad oltranza. Stiamo dando un messaggio sbagliato all’intera nazione, questa notizia verrà ripresa da tutti i telegiornali in una nazione primatista in Europa per vaccinazioni. Blocchiamo un campionato per i casi di ragazzi giovani e vaccinati”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO