lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaCovid Serie B, Marchetti (Cittadella) sul rinvio della gara col Cosenza: 'C'era...

Covid Serie B, Marchetti (Cittadella) sul rinvio della gara col Cosenza: ‘C’era il sentore che finisse così, è difficile lavorare..’

Il dg del Cittadella Stefano Marchetti, sulle pagine de “Il Mattino di Padova” ha espresso il suo pensiero in relazione al rinvio della gara tra il suo Cittadelle ed il Cosenza:

“C’era il sentore che finisse così. Per quanto riguarda la data per il recupero, anche noi avremo voce in capitolo e cercheremo di trovare quella più idonea. Il protocollo del Cts? Chiaro che non è facile, perché si tratta di salute e quindi di problemi che vanno oltre le competenze sportive. Dico solo che quando è stato fermato il campionato a dicembre era già possibile presagire che il quadro dei contagi fosse destinato a peggiorare: se il Covid tocca il mondo esterno tocca per forza anche il calcio. Quando hai casi di Covid, come sta succedendo a noi, non vivi una settimana “normale”. Ci si cambia e si va a casa, conducendo vita ritirata. Meno hai contatti meno hai possibilità di contagiarti, ma così è difficile lavorare”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO